meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 09:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 09:55

Direttore Amministrativo ASST

Si completa il vertice della neonata ASST Ovest Milanese (ex Azienda Ospedaliera di Legnano), diretta da Massimo Lombardo, con le nomine di Daniela Bianchi (Direttore Amministrativo, riconfermata), Marina Gerini (Direttore Socio-sanitario) e Giuseppe De Filippis (Direttore Sanitario)
Legnano - Daniela Bianchi

Daniela Bianchi, nata a Milano nel 1964. Si è laureata a Milano in Economia e Commercio. Ha frequentato il master di General Management in Sanità, all'Università Bocconi. Ha cominciato la carriera presso l’Azienda USSL di Garbagnate Milanese, dove è stata per 17 anni fino al 2006. Grazie alle direzioni che si sono succedute è riuscita a fare esperienze in settori diversi: dalla ragioneria agli acquisti, dal controllo di gestione agli affari generali. Nel 2006 si è trasferita all’Ospedale Sant’Anna di Como, con il ruolo di Direttore dell’Area Economico-Finanziaria. Nel 2008 ha iniziato la sua esperienza di Direttore Amministrativo presso l’Asl di Como. Nel 2012, con il medesimo incarico, è stata chiamata da Carla Dotti presso l’Azienda Ospedaliera di Legnano. E oggi è riconfermata nella nuova Azienda Socio Sanitaria Territoriale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento