meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 11°
Dom, 28/04/2024 - 13:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 14:11

Danza da... campioni

Trasferta internazionale ricca di successi per la scuola di danza 'Passion for Movement Asd'. I nostri ballerini alla conquista di Malta, tornano con medaglie e traguardi.
Turbigo - 'Passion for Movement'

Buona la prima. Anzi buonissima. E aggiungiamo pure “E che prima!”. Si va in trasferta (praticamente il debutto ufficiale a livello internazionale per il gruppo Danze Artistiche) e soprattutto si torna a casa con una serie di straordinari risultati. Quando la danza è ‘Passion for Movement Asd’. Eh sì, perché la scuola di Turbigo in quel di Malta (in occasione di The Mediterranean Open Dance Festival 2015) ha fatto davvero incetta di fantastici successi e riconoscimenti. Pronti via, allora, appunto con il gruppo Danze Artistiche che, composto da Alessia, Beatrice, Giulia, Giulia, Ilaria, Lucrezia e Marta ed accompagnato dal direttore artistico Elisa Vai (nonché insegnante di danza moderna) e da Marianna (hip hop), è stato protagonista assoluto nella categoria Gruppi Under 16 centrando la finale con due coreografie e salendo sul podio (terzi) per la danza moderna e guadagnandosi il quinto, invece, in quella classica. Ma, come detto, alla fine, là nella splendida cornice del Radisson Blu Resort and Spa in Golden Sands, i traguardi per i nostri sono stati tanti, tantissimi: ad esempio, tra le coppie ecco i due primi posti di Mauro e Coletta, ancora il secondo di Carlo e Barbara e altri due quarti piazzamenti con Renzo e Michela. Una grande soddisfazione e una gioia immensa per Alberto Valloni e Sonia Corbetta, direttori tecnici di Passion for Movement e pluricampioni nel mondo del ballo, che ovviamente accompagnavano la squadra in questa trasferta per fornire il necessario supporto tecnico e organizzativo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento