meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 11:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 12:19

Ottobre è di... gusto

Caffé Italia/Corte del Vino con quattro venerdì dove cibo e birra o vino si abbineranno assieme. Si comincia domani (2 ottobre) e si andrà avanti per tutto il mese.
Turbigo - Caffé Italia/Corte del Vino

Metti una serata assaggiando dell’ottimo cibo e degustando una birra oppure un buon bicchiere di vino. Se poi gli uni e gli altri si abbinano assieme, allora l’appuntamento diventerà quasi certamente qualcosa di unico e speciale per il palato. Detto, fatto! E quell’idea, adesso, sta per diventare realtà. Tutto pronto a Turbigo per 'Ottobre di Gusto', quattro venerdì organizzati da Caffè Italia/Corte del Vino dove sapori, tradizioni e voglia di stare insieme si amalgameranno in un mix praticamente perfetto. Si comincia il 2 ottobre e per l’occasione ecco birra e formaggi; quindi, la settimana successiva (il 9 ottobre) tocca a prosciutti e bolle, mentre il 16 pronti a farvi rapire dalle verdure e dai vini bianchi. Infine, il 23, sarà la volta dei salami e del rosso. “Ogni serata, inoltre – ricordano dal Caffè Italia – sarà a buffet e avrà una portata principale a tema. Il costo degli appuntamenti, inoltre, è di 25 euro; per informazioni o per prenotarsi potete contattarci al numero di telefono 0331/899147 oppure sulla nostra pagina facebook con Caffè Italia/Corte del Vino”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento