meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 23:35

Primavera alla... Stella Azzurra

Un weekend di festa nella palestra di via Giolitti con la Pallacanestro Stella Azzurra. I più piccoli saranno protagonisti con un torneo. E poi tutti in campo e si gioca.
Castano Primo - Pallacanestro Stella Azzurra (Foto d'archivio)

'Giocare, imparare e crescere'. Pronti via, allora, con il primo dei tre eventi già in programma prima dell'estate con la pallacanestro Stella Azzurra. Si comincia, insomma, subito 'alla grande' tra le fila della storica società di basket castanese e... questo fine settimana ecco 'La festa di primavera' che vedrà coinvolti i più giovani, i bimbi del mini basket. "Visto il discreto aumento delle domande di iscrizione dei più piccini - spiegano dalla Stella Azzurra - non si poteva che premiarli con un mini torneo. E non mancherà ovviamente il team super volenteroso della nostra società che provvederà a offrire cibi e bevande, con l'inserimento nel menù di pop corn e zucchero filato". Ma vediamo, ora, da vicino il programma dettagliato dell'intera manifestazione (nella palestra di via Giolitti): sabato 11 aprile dalle 10 alle 12 prova gratuita per i bambini nati nel 2008, 2009 e 2010; quindi, dalle 14 alle 15.30 gioco libero e poi alle 16 il via ufficiale al torneo. I primi a scendere in campo saranno i Pulcini (dalle 16 alle 17.30; Castano, Nerviano e Origgio); alle 18.30, invece, spazio all'Under 15 per la partita di campionato (Castano contro Parabiago) e alle 20.30 sfida tra i genitori. Domenica, come detto, si replica: dalle 9.30 alle 11 tocca alla categoria Pulcini (Castano, Turbigo e San Giorgio su Legnano). Alle 11.30 tutti sulle tribune a tifare gli Scoiattoli (partita di campionato, Castano - Inveruno). E nel pomeriggio, la festa continua, con altre tre gare di di campionato (stavolta per gli Esordienti: Turbigo - San Giorgio su Legnano; successivamente l'Under 13 Inveruno - Sedriano e, infine, la Prima Divisione Castano - Pero).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento