meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 09:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:14

Giusto di Ravensburg al Diocesano

Dal 6 febbraio all'8 marzo il Museo milanese espone il dipinto 'Cristo mostra la ferita del costato tra Sant'Ambrogio e Sant'Agostino' di Giusto di Ravensburg. Un'opera unica.
Milano - Il Museo Diocesano (Foto internet)

Il Museo Diocesano di Milano (Corso di Porta Ticinese, 95) espone dal 6 febbraio all’8 marzo il dipinto “Cristo mostra la ferita del costato tra Sant’Ambrogio e Sant’Agostino”, olio su tavola cm 160 x 140, attribuito a Giusto di Ravensburg. L’inaugurazione della mostra è prevista per quest'oggi (giovedì 5 febbraio alle 18.30). Il capolavoro dalla storia misteriosa, che più volte è comparso e ha fatto perdere le sue tracce, viene per la prima volta esposto al pubblico in questa occasione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento