meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 11:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 12:24

Un 'Bufalò' spettacolare

Boffalora - Bufalò Sant'Antonio 2015

Una festa popolare che si ripete negli anni, il fascino di una tradizione che continua a rivivere in quelle lingue di fuoco che si tendono verso il cielo, quasi a voler raggiungere le stelle.
Sabato 17 gennaio, nella festa di Sant'Antonio, molte persone si sono radunate a Boffalora sopra Ticino, presso il campo di via Magenta angolo Nuova Circonvallazione, richiamate da quella luce che dalle 20.30 rischiarava la notte. L'allestimento di stand gastronomici a cura dell'associazione 'Al Muron' e Motoclub 'Storm of Helmets', in collaborazione con il Comune, offriva ai numerosi presenti diverse ghiottonerie: vin brulè, cioccolata calda, dolci, ma anche panini con salamella alla griglia e cotechino e lenticchie... Non mancava davvero nulla al Bufalò di Boffalora!
Il grande falò, accompagnato dalla musica, riscaldava l'atmosfera e catalizzava l'attenzione di piccoli ed adulti in una semplice ma intensa atmosfera.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento