meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Mar, 23/04/2024 - 22:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 23:53

I 23 del Pallone d'oro

La lista dei candidati di quest'anno: c'è solamente un calciatore che gioca in serie A. Ancora una volta sarà sfida 'a due' tra Ronaldo e Messi? L'assegnazione a gennaio.
Fuori Campo - Il Pallone d'oro (Foto internet)

Un solo calciatore della serie A nella lista dei 23 candidati per il Pallone d'Oro. Più che una sorpresa, va detto, è forse una certezza visto che negli ultimi anni il nostro calcio ha perso di "smalto". Ma, adesso allora conosciamo da vicino i nomi in lista per aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento (anche se in molti puntano, neanche a dirlo, sulla ormai consolidata sfida 'a due' tra i soliti Cristiano Ronaldo e Lionel Messi). ECCO L'ELENCO COMPLETO: Gareth Bale, Karim Benzema, Diego Costa, Thibaut Courtois, Cristiano Ronaldo, Angel Di Maria, Mario Goetze, Eden Hazard, Zlatan Ibrahimovic, Andres Iniesta, Toni Kroos, Philipp Lahm, Javier Mascherano, Lionel Messi, Thomas Mueller, Manuel Neuer, Neymar, Paul Pogba, Sergio Ramos, Arjen Robben, James Rodriguez, Bastian Schweinsteiger e Yaya Toure.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento