meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 22:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 23:33

E sono... 'Note in volo'

Gli allievi o diplomati del “Puccini” all'aeroporto di Malpensa tutti i giorni per regalare un concerto ai passeggeri in partenza dal satellite Nord del Terminal 1.
Malpensa - 'Note in volo'

Dopo il successo dello scorso anno, nell’ambito del protocollo di intesa firmato da Sea e l'Istituto Superiore di Studi Musicali "G. Puccini", torna l’iniziativa “Note in volo”. L’accordo, siglato nei giorni scorsi dal Chief Corporate Officer di Sea, Luciano Carbone, e dal presidente dell'Istituto Superiore di Studi Musicali "G. Puccini", Saverio Borrelli, prevede l’inizio concerti fino alla fine del prossimo gennaio. La manifestazione concertistica rientra nell’ambito di una serie di iniziative culturali in aeroporto volte a valorizzare le eccellenze del territorio circostante Malpensa. Anche quest’anno, l’iniziativa musicale prevederà l’avvicendarsi di diverse performances concertistiche a cura degli allievi o diplomati del “Puccini” che si troveranno quotidianamente per regalare un concerto ai passeggeri in partenza dal satellite Nord del Terminal 1. Ogni giorno una sorpresa musicale diversa allieterà colorò che si imbarcheranno, alternando le note di strumenti musicali tra cui violini, viole, violoncelli, flauti, pianoforte, chitarra e clarinetti a seconda dell’esibizione proposta.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento