meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Ven, 23/02/2024 - 20:20

data-top

venerdì 23 febbraio 2024 | ore 21:10

Aiuto a giovani, 50enni e lavoratori

Al via la selezione per l'attivazione della dote comune. Diversi gli ambiti interessati: sociale, servizi culturali e amministrativi. Informazioni sul sito del comune.
Magnago - Il palazzo Municipale

Giovani disoccupati e inoccupati (dai 18 ai 35 anni) oppure ultra 50enni. Ma anche quei lavoratori precettori di ammortizzatori (cassa integrazione straordinaria, in deroga oppure in mobilità ordinaria ed in deroga). Dall'ambito sociale (assistenza a soggetti diversamente abili della durata di 9 mesi) ai servizi culturali, amministrativi, di contabilità e segreteria (per 12 mesi): c'è la dote comune. Nello specifico, l'attività prevede l'impegno di 20 ore settimanali a cui è riconosciuta un'indennità mensile di 300 euro e la certificazione finale delle competenze acquisite. Le iscrizioni al bando sono aperte in comune e come detto sono differenti gli ambiti interessati ed i cittadini che possono così avere un importante ed ulteriore momento di vicinanza e sostegno. Le domande possono essere presentate entro e non oltre le 13 del 3 aprile all'ufficio Protocollo o spedite tramite posta con l'apposita circolare Anci e la modulistica appositamente compilata. Per informazioni rivolgersi all'ufficio Servizi alla Persona al numero di telefono 0331/658305 (interno 4) oppure attraverso la posta elettronica socioculturale [at] comune [dot] magnago [dot] mi [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento