meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia
Ven, 26/04/2024 - 22:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 22:42

La lista 'Democratici Uniti'

Pronti alle elezioni comunali. La lista civica 'Democratici Uniti' sta lavorando al programma e per il candidato sindaco. "Un gruppo giovane e vicino ai cittadini".
Lonate Pozzolo - 'Democratici Uniti' verso il voto (Foto d'archivio)

Ci siamo, o quasi. Ma per l’ufficialità bisognerà attendere ancora qualche giorno. Dal candidato sindaco al resto della squadra e fino al programma, insomma, la lista civica “Democratici Uniti” (il Centrosinistra di Lonate Pozzolo, per intenderci) è pronta all’ormai imminente appuntamento con le elezioni comunali. “Molto probabilmente entro la fine del mese, o comunque nelle prime settimane di marzo – spiegano dal gruppo – ogni singolo tassello sarà chiaro e preciso. Il lavoro fatto fino ad oggi è stato importante e ci ha permesso di confrontarci e ragionare insieme sul presente e sul futuro del nostro paese. C’è stata grande partecipazione e collaborazione da parte di tutti. Le opinioni e le idee, poi, sono state differenti, ognuno ha avuto l’occasione e l’opportunità di portare il proprio contributo e si è condiviso ogni minimo passaggio per arrivare alla creazione finale della lista. Anche sul candidato sindaco, ci siamo confrontati su una possibile “rosa” di nomi. A breve verrà ufficializzato, così come sarà il momento di conoscere tutto il gruppo”. Gli scenari, dunque, si stanno facendo sempre più chiari. “Cosa aggiungere? – concludono – La lista sarà giovane e fatta di persone di ottime qualità e capacità che hanno deciso di scendere in campo in prima persona per costruire insieme il domani del nostro paese”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento