meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 00:20

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 01:26

16° Torneo di calcio "Dino Minisini"

16° Torneo di calcio "Dino Minisini"
novara-2005-1.jpg

Domenica 19 Gennaio presso il PALAZZETTO DELLO SPORT di Barbaiana (Lainate), si è svolto il 16° torneo di calcio “ DINO MINISINI” .
Una giornata per ricordare un grande persona che ha dato tanto per questa Polisportiva seguendo anche la scuola calcio e i pulcini.
La manifestazione curata dalla POLISPORTIVA BARBAIANA è ormai collaudata. Nei primi anni dello svolgimento, si limitava all’invito di società puramente amatoriali e locali per poi diventare con il passare degli anni un torneo molto ambito e sentito dove spesso partecipano società di livello professionistico affermato. Durante questo evento, si sono scontrati atleti della categoria PULCINI anno 2005, delle migliori squadre della zona. Un motivo in più di confronto per le squadre in un periodo di fermo del campionato per mantenersi in forma aspettando la ripresa primaverile del campionato.
Una Domenica di puro divertimento e di confronto per gli atleti di SOLARO – NOVARA – BUSTESE – ALCIONE – SUNO – RONCALLI – BARBAIANA e PROPATRIA, i quali ringraziano con gli allenatori, la dirigenza e i collaboratori della POLISPORTIVA BARBAIANA per l’organizzazione veramente perfetta del torneo. Complimenti vivissimi ai piccoli 2005 del NOVARA che in finale si sono imposti sull’ ALCIONE per 2 – 1 aggiudicandosi il 16°torneo “DINO MINISINI”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!