meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Gio, 28/03/2024 - 12:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 12:37

8° Trofeo G.B. Arconatese

Fine settimana ricco di appuntamenti per il gruppo Bocciofilo Arconatese. La fase finale dell'ottavo trofeo G.B. Arconatese, gara Regionale. 128 i giocatori iscritti.
8 trofeo.jpg

Fine settimana ricco di appuntamenti per il gruppo Bocciofilo Arconatese. Venerdì 3 luglio in serata si è svolta la fase finale del 8° trofeo G.B. Arconatese, gara a carattere Regionale svoltasi dal dal 1° Giugno al 3° luglio con la partecipazione di 128 giocatori provenienti da 5 Comitati e da 3 Regioni. Durante la cerimonia di chiusura e premiazione, sono intervenuti con un breve discorso il presidente Gianfranco Ravagnani, il consigliere Regionale FIB Davide Doni e tutto il direttivo della Bocciofila Arconatese, che hanno ringraziano vivamente gli sponsor per il contributo dato per la realizzazione della manifestazione. Numeroso il pubblico che ha assistito alle premiazioni che hanno dato seguito ad uno speciale rinfresco e graditissimo spuntino serale offerto dalla Bocciofila Arconatese.
I complimenti vanno a Gianello Fabrizio quale miglior giocatore della Bocciofila Arconatese, premiato con una coppa.
A seguire riportiamo i piazzamenti:
1° Classificato e Vincitore del Torneo,
Trofeo e Madaglia D’oro a Bergamaschi Francesco Bocciofila Vittuone.
2° Classificato Trofeo e Madaglia D’oro a Gelosi Daniele Bocciofila Bustese.
3° Classificato Coppa e medaglia a Giannello Fabrizio Bocciofila Arconatese.
4° Classificato Coppa e medaglia a Nascosti Pier Emilio Bocciofila Pro loco Morimondo.
Nella giornata di Domenica 5 Luglio, la Bocciofila è stata ancora al centro di partecipazione, organizzando con le associazioni Aido, Avis e Karate, in collaborazione con l'amministrazione comunale, una giornata di “sport sociale e solidale”. Durante la manifestazione circa 40 atleti rappresentanti le associazioni si sono sfidati in combattute partite. Un' abbondante e festosa grigliata di gruppo aperta a tutti ha rifocillato atleti e amici durante l'ora di pranzo. Una manifestazione ben riuscita che nell'arco della giornata ha richiamato tantissime persone, conclusasi con le premiazioni dei vincitori da parte dei presidenti delle associazioni partecipanti alla giornata, dandosi già appuntamento per l'anno prossimo. E' stata l'occasione giusta per rinnovare i propositi per la costituzione nell'ambito comunale di una polisportiva che unisca lo spirito di gruppo delle varie associazioni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!