meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 00:20

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 00:33

Una struttura coperta

Una nuova struttura coperta al campo sportivo comunale 'Annibale Sacchi' per la Castanese. I primi interventi sono stati fatti, sarà conclusa entro la primavera.
Castano Primo - La nuova struttura coperta al campo sportivo (Foto Pubblifoto)

Natale… “Caro vecchio regalo”. E alla Castanese quest’anno il regalo è stato davvero speciale. La sorpresa che non ti aspetti, verrebbe da dire, perché va bene che quella struttura coperta a completare la zona bar e gli uffici del campo sportivo “Annibale Sacchi”, in fondo, era stata messa in programma, ma certo non si aspettavano che il materiale ed il montaggio beh… tutto gratis. “Grazie a “Iomini Gru” – non smettono di ripeterlo i vertici della storica società di calcio di Castano Primo – E poi un ringraziamento particolare all’ingegner Mario Scrosati, che ha seguito il progetto “passo dopo passo” con un particolare occhio di riguardo sia per quanto concerne i costi complessivi”. Insomma, un Babbo Natale doppio nel 2013: da una parte, appunto, la ditta “Iomini Gru”, dall’altra l’ingegner Scrosati. Così, i lavori hanno potuto cominciare ed entro la primavera prossima l’intera struttura dovrebbe essere completata. “L’impianto principale è stato posizionato – continuano dalla Castanese – La “Iomini Gru” di Castano ci ha fornito il necessario e ci ha messo a disposizione gli operai per il montaggio; l’ingegner Scrosati, invece, ci ha fornito la sua competenza cercando di contenere il più possibile la spesa finale (la restante parte dei costi è stata sostenuta con un importante sforzo dalla stessa Castanese). In questa fase la struttura è stata montata, ora ci muoveremo con il creare il basamento; e infine, ecco la copertura del tetto, che sarà con lo stesso materiale già presente sopra il bar e gli uffici, quindi verranno chiusi i lati (l’idea sono delle tende che potranno essere alzate o abbassate, a seconda delle esigenze e delle stagioni). Certamente un progetto importante, come dirigenza avremmo voluto lasciare un qualcosa per il presente e per il futuro e subito abbiamo pensato appunto a questa iniziativa. Diverse sono le manifestazioni che vengono organizzate qui, dalla Castanese, dalle singole realtà associative locali e dalle scuole, e adesso allora ognuno avrà a disposizione la neonata struttura per vivere al meglio i differenti momenti di festa e attività insieme”. (FOTO PUBBLIFOTO)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento