meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia 11°
Mar, 27/10/2020 - 00:20

data-top

martedì 27 ottobre 2020 | ore 01:23

'A tavola con Carlo Porta'

Cuggiono - 'A tavola con Carlo Porta', volantino edizione 2013

La Consulta Giovani, con le Associazioni Giovanili Cuggiono Giovani e Officina Giovani, organizza un pranzo 'A tavola con Carlo Porta', il cui ricavato sarà devoluto alla Biblioteca Comunale. Menu, euro 15 (escluso il vino): risutin dul masular cunt pasta da salam (tradizionale risotto contadino insaporito con Barbera e pasta di salame), rustisciada e pulentina (gustoso secondopiatto invernale della tradizione lombarda), bistechina dul magutt (così è detto il gorgonzola), torta da pomm (torta di mele), grapin par manda giò tuscoss, acqua e caffè. Menu bimbi, euro 8: pasta al pomodoro, wurstel/salamella con patatine, coca cola. Al termine del pranzo il gruppo Sentieri delle Muse intratterrà tutti con un breve spettacolo per le famiglie. Sarà possibile acquistare libri che saranno donati alla Biblioteca Comunale. Inoltre sarà allestito presso il chiostro di Villa Annoni un mercatino per lo scambio dei libri...non dimenticate di portare i vostri libri! ‘Mangià, lecc e tas – Perché l’appetito…vien leggendo!’ è la prima iniziativa promossa dalla Consulta Giovani, un gruppo di giovani cuggionesi che si è formato con l’intento di offrire al paese nuove possibilità e interessi. Per prenotazioni (entro venerdì 15/11/13): Merceria Carmen (via S.Rocco 17; 02974079), Ricevitoria Edicola n.13 (via Cavour 13; 3402850912), Biblioteca Comunale, Daniele (3383305154).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Mercerie...edicole???

A volte si fanno commenti inutili e senza senso.

iscrizioni

le iscrizioni si fanno da chi si rende disponibile! e menomale che ci sono persone che danno sempre la loro disponibilità! penso che sarebbe corretto se chi muove delle critiche si firma e si senta responsabile di quello che scrive!

altro da pensare no eh?

forse perchè questi commercianti si sono dimostrati disponibili?
ti sono antipatici o vuoi avere più scelta?

Sii più preciso quando fai polemica, così, magari ci aiuti a capire.
Buona vita.....

Cosa c'entra la merceria Carmen ????? E la ricevitoria edicola?

Come mai? Le iscrizioni non si fanno in più punti commerciali? Ma nella solita merceria

Invia nuovo commento