meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 06:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 07:38

Iniziative targate Pro Loco

Una serie di appuntamenti in calendario con l'associazione cittadina. Grandi e piccoli, insomma, con la bella stagione non ci sarà tempo di annoiarsi.
Trecate - Iniziative con la Pro Loco

In programma, con la bella stagione, nuovi appuntamenti targati Pro Loco. Si comincia mercoledì 1° maggio con la “Festa Romagnola” in piazza Cavour e per le vie del centro, con l’allestimento di scivoli gratuiti e attrazioni per i bambini, un’esposizione di auto e moto d’epoca e l’immancabile piadina romagnola; nel pomeriggio, poi, si ballerà il liscio e non solo con Ercole & Rossana. Venerdì 10 e sabato 11 maggio, quindi, presso l’area delle feste in via Romentino, la Pro Loco in collaborazione con le associazioni Volta la Carta e Liberamente organizza la seconda edizione di “ROCKaFORTE”, con la partecipazione di diverse band musicali: Why Desperados, Latente, 4PessimiOttimisti, Sator’s Cube, DJ Set Reggae Dubstep, Nime, Cottoncandy, Pagliaccio, Uniposka e, clou della manifestazione, il gruppo Vallanzaska che si esibirà nella serata di sabato. Il servizio ristoro sarà sempre in funzione e sabato pomeriggio sarà allestita anche un’area skate. Domenica 2 giugno, invece, torna “Pedaliamo e mangiamo”, escursione ciclo gastronomica di circa 25 chilometri giunta alla quindicesima edizione, proposta in collaborazione con le Pro Loco di Cerano, Sozzago e Pernate. Per motivi organizzativi è necessaria la prenotazione entro il 26 maggio presso le sezioni locali.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento