meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mer, 01/12/2021 - 23:20

data-top

domenica 05 dicembre 2021 | ore 21:13

Il concorso dedicato a Curreli

Torna anche quest'anno il concorso per giovani illustratori dedicato ad Augusta Curreli, camerese attiva con le fiabe tradizionali, per l'ambiente e per l'ecologia.
Cameri - Il concorso 'Curreli'

Torna anche quest’anno il concorso per giovani illustratori dedicato ad Augusta Curreli, indimenticata cittadina camerese che si è dedicata con particolare passione alle fiabe tradizionali, all’ambiente e all’ecologia sia in veste di illustratrice che di pittrice. Con questo concorso, Comune e Parco del Ticino vogliono valorizzare il grande bosco che si estende nel territorio camerese. L’invito ai giovani illustratori è ad esprimere con le immagini la rivisitazione fantastica dell’antica tradizione fiabesca popolare italiana, e quest’anno la favola scelta è “Giuanin senza paura”. Gli elaborati dovranno pervenire entro il 30 settembre presso la biblioteca.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento