meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Ven, 03/05/2024 - 00:50

data-top

venerdì 03 maggio 2024 | ore 01:24

'Musica in officina'

Un anno dopo la scomparsa di Giuseppe Giana, fondatore delle officine 'Giuseppe Giana', un concerto per ricordarlo. Stasera, alle 20.30, nei capannoni dell'azienda.
Magnago - Concerto per Giuseppe Giana

Il lavoro e la passione per la musica saranno una cosa sola, come Giuseppe Giana avrebbe voluto. Così, un anno dopo la sua scomparsa, l'officina 'Giuseppe Giana' di via Manciatelli ha voluto ricordarlo con un evento particolare. L'appuntamento è stasera (venerdì 19 aprile), alle 20.30, proprio nei capannoni della ditta da lui fondata, dove è in programma 'Musica in officina', un concerto con la banda Santa Cecilia di Magnago e la fanfara dei bersaglieri 'Tramonti - Crosta' di Lonate Pozzolo (maestro Sergio Cortese). L'ingresso è libero e l'idea è che possa diventare un momento fisso che si ripeterà ogni anno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento