meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Lun, 23/05/2022 - 08:50

data-top

lunedì 23 maggio 2022 | ore 09:37

"Maroni, il presidente giusto"

Il giorno dopo le Regionali, c'è, ovviamente, grande soddisfazione tra le fila della Lega Nord. Le parole di Alberto Garavaglia, segretario della Circoscrizione Nord Ticino.
Politica - Roberto Maroni

Le prime parole suonano, quasi, come un "urlo liberatorio", di quelli che hai trattenuto in fondo alla gola per diverse settimane, ma che, alla fine, puoi finalmente fare uscire. "Missione compiuta", poi altre pochissime e semplici frasi, tra cui i ringraziamenti a quanti gli sono stati accanto in questa campagna elettorale. In fondo, l'emozione è ancora tanta, solo da pochi minuti Roberto Maroni è finalmente sicuro di essersi preso la Lombardia. L'obiettivo è stato centrato, era fondamentale non lasciarsi scappare la nostra regione, per andare, così, a chiudere il cerchio assieme a Piemonte e Veneto. La soddisfazione, ieri sera, non appena la notizia della vittoria si è diffusa, era grandissima, lo stesso è anche oggi tra i tanti esponenti e militanti della Lega Nord che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno al candidato alle Regionali. C'è la gioia per un successo fondamentale, contemporaneamente, però, tra i membri del Carroccio, c'è, già, la massima attenzione agli impegni che li attendono ed al lavoro da fare da qui e per i prossimi anni di mandato. Turbigo - Alberto Garavaglia E anche nel nostro territorio la felicità tra le fila della Lega, ovviamente, è grande, anche perché è il segnale forte e chiaro che quanto fatto nel tempo e in campagna elettorale è riuscito a raggiungere la popolazione. "La vittoria di Roberto Maroni - dice il segretario della Circoscrizione Nord Ticino della Lega, Alberto Garavaglia - è il segnale che abbiamo lavorato bene, mettendo al primo posto, come è sempre stato fatto, la gente. Un traguardo importantissimo e che, non lo abbiamo mai nascosto, è stato, fin da subito, il nostro obiettivo principale. Poi, se analizziamo i dati nello specifico, c'è un altro motivo di orgoglio nel soffermarci sulle percentuali. La Lega Nord e la lista Maroni presidente hanno ottenuto risultati significativi. Gli elettori hanno compreso il progetto ed hanno voluto dare fiducia ad un candidato importante e l'impegno che, da sempre, Maroni ha saputo mettere in campo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento