meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Ven, 17/05/2024 - 07:20

data-top

venerdì 17 maggio 2024 | ore 07:46

Il 'boom' del Movimento 5 Stelle

Numeri e cifre importanti per il gruppo di Beppe Grillo. Le prime parole di Marco Zanzottera, di Furato e in corsa per le elezioni Regionali.
Inveruno - Il candidato di 'M5S' Marco Zanzottera

Un risultato importante, ma che, per certi aspetti, in fondo, se lo aspettavano. "Siamo stati ripagati del lavoro e dell'impegno portato avanti in questi mesi. La gente è sempre stata al primo posto, i cittadini sono stati coinvolti in un progetto dove ciascuno di loro avesse la possibilità e l'opportunità di essere protagonista". L'idea, dopotutto, di una politica diversa dai canoni tradizionali e che, alla fine, come si dice in questi casi, "ha pagato". Così Marco Zanzottera, di Furato e candidato alle Regionale con il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo, ha commentato il boom del 'M5S' a questa tornata elettorale. "Comunque vada, noi abbiamo ottenuto un successo straordinario - ha continuato Zanzottera - Non dico che ci aspettavamo un simile risultato, comunque c'era la previsione che sarebbe andata bene. La dimostrazione sono state le tante persone che ai vari appuntamenti in campagna elettorale ci venivano a chiedere informazioni, si fermavano ai nostri banchetti o agli incontri. Il messaggio che abbiamo sempre cercato di trasmettere è quello del coinvolgimento della popolazione nelle decisioni, quindi la trasparenza nel programmare e mettere in campo il lavoro. Sarà la nostra parola d'ordine per il futuro". Quindi, entrando nello specifico dei suoi risultati alle Regionali, Zanzottera si dichiara soddisfatto. "Un'esperienza che mi ha fatto crescere - conclude - Ho avuto modo di rapportarmi con gente e realtà differenti. Adesso proseguiremo il nostro impegno sul territorio, con i cittadini e, inoltre, stiamo lavorando per dare vita a nuovi gruppi del Movimento 5 Stelle nella nostra zona. Qualcuno è, già, nato, altri lo faranno nei prossimi mesi. Quest'area ha bisogno di tornare protagonista e, soprattutto, di essere ascoltata".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento