meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 21:11

'M5S' coi cittadini sul territorio

Settimane intense per il candidato alla Regione del Movimento Cinque Stelle, Marco Zanzottera. Diversi gli appuntamenti in calendario in tutta la zona.
Politica - Il 'M5S' al mercato di Castano Primo

Dai banchetti nelle piazze o ai mercati, passando per i vari incontri e dibattiti, sono state settimane intense per il Movimento 5 Stelle e per il candidato alla Regione, il furatese Marco Zanzottera. E ancora differenti saranno gli appuntamenti anche in questi ultimi giorni. Sabato scorso, ad esempio, il gruppo era al mercato di Cuggiono, quindi a Bareggio, Sedriano e Garbagnate. Domenica, invece, ci si è spostati a Magenta, mentre quest'oggi e mercoledì, è stata la volta dei mercati di Rho e Inveruno; e, infine, giovedì a Castano Primo. Venerdì, poi, ci sarà la presentazione del candidato al ‘Baretto’ di Furato. Contemporaneamente prosegue il volantinaggio e la presenza al fianco della gente nei vari paesi del territorio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento