meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Lun, 29/04/2024 - 17:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 18:44

Quattro auto fuori strada

Il ghiaccio lungo la Statale 341, la principale causa degli incidenti avvenuti stamattina. Quattro automobilisti hanno perso il controllo, per fortuna non ci sono stati feriti.
Turbigo - Auto fuori strada sulla SS341 (Foto d'archivio)

Quattro auto fuori strada, ma, per fortuna, nessun ferito. L'episodio stamattina lungo la strada Statale 341, che da Turbigo porta a Castano Primo. E la causa, il ghiaccio che, quasi certamente dovuto alla neve che ha cominciato a scendere anche nel nostro territorio fin dalle prime ore della giornata e, quindi, al calo delle temperature, si è formato sull'asfalto. Così, quattro vetture sono finite sul ciglio della strada e, subito, sul posto si sono portati gli agenti della Polizia locale del comando turbighese. Niente di grave, fortunatamente, però le conseguenze avrebbero potuto essere certamente più serie. Già durante la notte diversi mezzi spargisale sono stati impegnati lungo le principali arterie viabilistiche ed anche nei centri abitati, appunto, per evitare la formazione di ghiaccio e cercare di prevenire la nevicata prevista per le ore appena successive. In quel tratto, però, gli interventi sono stati minimi, facendo crescere il pericolo tra gli automobilisti in transito. La situazione è tornata, presto, alla normalità.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento