meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Lun, 29/04/2024 - 17:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 18:47

Annalisa Minetti alla Materna

Cantante, finalista di Miss Italia, mamma, moglie e medaglia di bronzo alle Paralimpiadi di Londra, affetta da cecita, presenterà il suo libro all'Ente Morale.
Turbigo - Annalisa Minetti all'Ente Morale

Musica, sport e ora politica. Ma soprattutto coraggio e forza di volontà. Questa è Annalisa Minetti, recente campionessa di Paralimpiadi a Londra che, il prossimo 15 febbraio, sarà ospite presso la Scuola Materna ‘Ente Morale’ di Turbigo. “La nostra scuola ha una più che centenaria tradizione educativa cristiana e si propone anche come centro formativo per i genitori e promotrice di eventi culturali aperti a tutta la comunità. Tra le iniziative più significative, si pongono gli incontri con autori e personaggi che portano forti esperienze educative. Per questo è particolarmente significativo l’incontro con Annalisa Minetti, che presenta il suo libro ‘Iride, veloce come il vento”. Iride è il racconto della vita e del percorso di fede di Annalisa, finalista di Miss Italia, cantante vincitrice del Festival di Sanremo, moglie, madre e atleta. Annalisa, nonostante la cecità da cui è affetta, è sempre stata una sportiva e il suo talento e la sua costanza le hanno permesso di qualificarsi e vincere la medaglia di bronzo nei 1500 metri ai Giochi Paralimpici di Londra dello scorso anno, bronzo che le è valso il record del mondo nella categoria T12 (non vedenti). “Nell’affrontare le sfide – ordinarie e straordinarie – della vita, Annalisa non è mai sola, perché oltre all’amore di tutti i suoi familiari, può contare sulla sua fede in Gesù”. L’incontro sarà alle 21 ed è di libero accesso.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento