meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 07:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 08:29

Doppia sfida per Mantovani

Il sindaco di Arconate è, sicuramente, tra i rappresentanti politici più coinvolti in questa tornata elettorale. In corsa per il Senato e anche la Regione.
Arconate - Il sindaco Mario Mantovani

La ‘sua’ campagna elettorale è già iniziata con una serie di affissioni in molti comuni lombardi con il suo nome e la dicitura ‘Sindaco di Lombardia’. O forse, ancor prima, ha iniziato la sua campagna quando ha accettato, un anno e mezzo fa, il ruolo di coordinatore regionale. Mario Mantavani, sindaco di Arconate, è sicuramente tra i rappresentanti politici più coinvolti in questa doppia tornata elettorale: da un lato perchè corre sia per il Senato (ruolo che ha già ricoperto dopo l’esperienza di Europarlamentare) sia per la Regione Lombardia (dove molti lo vedrebbero futuro vicepresidente dopo Roberto Maroni), dall’altro lato è invece sempre a stretto contatto con leader del Pdl Silvio Berlusconi. “Dopo gli scandali che ci ha mostrato la sinistra credo che gli italiani sappiano a chi rivolgersi per fari governare - ci spiega - Ingroia è l’uomo del verdetto, di Grillo nemmeno si conoscono i rappresentanti in lista, Monti lo giudicheranno i cittadini visto che prima diceva che le tasse non si potevano abbassare e ora lo promette in campagna elettorale, mentre Bersani lo si è già visto come ministro,.... non rimane che affidarci ancora a Silvio Berlusconi che, magari è vero non ha fatto tutto quanto ci si aspettava negli anni precedenti, ma che da istituti esterni e autorevoli riconoscono che abbiamo completato l’80% delle promesse fatte agli italiani. Gli italiani non devono assolutamente sprecare il loro voto, è molto importante”. E l’allenza con la Lega Nord per la Regione Lombardia? “Maroni ha le competenze per guidarla e poi dobbiamo subito metterci al lavoro per dare un lavoro ai giovani, portare innovazione nelle imprese, incentivare il benessere delle famiglie, migliorare la formazione professionale,... di idee ne abbiamo...”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Grande il nostro Sindaco di Arconate

Ci chiede il voto tramite il suo gruppo familiare distribuito nella zona e dopo aver dato supporto al sindaco uscente di Cuggiono che nell'ultima tornata elettorale non ha preso neanche i voti dei suoi famigliari, oggi si fa rappresentare da un gruppo di persone che hanno portato allo sfascio il PdL in zona.........ma ?????

Invia nuovo commento