meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante -2°
Lun, 06/12/2021 - 02:50

data-top

lunedì 06 dicembre 2021 | ore 02:46

Il revisore è promosso

Colpo di scena in consiglio comunale durante le votazioni per il rinnovo del mandato al revisore dei conti. Anche le minoranze a favore della proposta del sindaco.
Cameri - Revisore dei conti promosso (Foto internet)

Colpo di scena in consiglio comunale durante la votazione per il rinnovo del mandato al revisore dei conti, Natalino Bertinotti. Nella fase di spoglio è risultato che anche i voti della minoranza sono confluiti nella proposta del sindaco Monfrinoli. Il capogruppo di maggioranza Alberto Filippi aveva chiesto un atto di responsabilità legato alle sempre maggiori difficoltà di gestione dei conti comunali; ma il voto di minoranza è giunto inatteso, soprattutto in riferimento alle dichiarazioni della stessa quando vi fu la sua prima nomina. Questa votazione ha messo il suggello all’ottimo, ora riconosciuto anche dall’opposizione, lavoro del sindaco nella gestione dei conti pubblici, nel contenimento della spesa e nel rispetto dei vincoli.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento