meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse, leggera pioggia 15°
Gio, 18/04/2024 - 13:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 14:05

"Grazie a tutti"

L'associazione di volontariato 'Noi come Voi' ringrazia quanti, in questi anni, hanno contribuito alla buona riuscita delle varie iniziative e dei momenti insieme.
Galliate - Grazie dall'associazione 'Noi come Voi' (Foto internet)

L’associazione di volontariato 'Noi come Voi' ringrazia quanti, in questi anni, hanno contribuito alla buona riuscita della sua organizzazione. “Molti volontari - ricorda la presidente Benedetta Sereno Clerici - hanno dedicato tempo e risorse anche personali perché potessimo accogliere i nostri figli in un ambiente sano e stimolante. Moltissime attività hanno riempito i nostri giorni dando spunto ad importanti manifestazioni svolte in tutta Italia. Ringrazio il presidente della Regione Roberto Cota, che ha sempre sostenuto le nostre attività e ci ha incentivati a continuarle, dandoci anche strumenti per poter proseguire la nostra opera, come la realizzazione della mostra al Maschio Angioino a Napoli, alla presenza del sindaco Jervolino. Nella nuova struttura speriamo di continuare ad essere sempre propositivi e all’insegna delle novità in tutti i settori. Ringrazio l’amministrazione di Galliate e il sindaco Davide Ferrari che, con Susanna Garzulano, hanno sempre collaborato ad un progetto condiviso all’insegna della solidarietà e dell’entusiasmo, superando insieme ostacoli e problematiche spesso difficoltose”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento