meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Mer, 24/04/2024 - 11:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 12:40

L'Azienda Ospedaliera risponde...

Cuggiono - Ospedale, l'ingresso ai reparti

In merito al comunicato congiunto del 28 novembre comparso su Logos a firma congiunta di Associazioni e Enti del Cuggionese, il Direttore Medico del Presidio di Legnano-Cuggiono, e il coordinatore della attività per Pazienti subacuti dr. Leopoldo Giani, precisano che già dal 25 settembre l'Azienda Ospedaliera ha approntato 10 posti letto tecnici per le cure subacute, di cui 6 in Medicina e 4 in Riabilitazione Cardiorespiratoria e che presso tali letti sono stati ricoverati Pazienti provenienti dall'area medica dei presidi di Legnano e Cuggiono. Dai prossimi giorni la possibilità di ricovero presso tali letti sarà estesa anche ai Pazienti dell'area chirurgica degli stessi ospedali che rientrino nei requisiti di ammissione previsti dalla normativa regionale.
Quindi non corrisponde al vero quanto riportato nel comunicato succitato circa il fatto che "non risulti traccia di letti per i subacuti"

Il Direttore Medico
Presidio Legnano-Cuggiono
D.ssa Enrica Massimo

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento