meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 08:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 09:45

Anteprima Logos 7 novembre

Logos - Anteprima 7 novembre 2012

Un'edizione particolarmente 'speciale' quella di Logos in distribuzione da domani, mercoledì 7 novembre. Speciale per il giorno di uscita e per i contenuti proposti. Perché questa settimana 'Logos' anticipa l'edizione 405 della 'Fiera di San Martino' ad Inveruno che, anche quest'anno, ci vedrà presenti con la nostra 'redazione' per incontrare amici e lettori. Per tutti i bambini un palloncino omaggio e per i più grandi... un simpatico calendario tascabile 2013... per cui, venite a trovarci!
Riguardo invece le notizie... forse mai come questa volta, crescono gli interrogativi e le domande dei cittadini: alcuni dati sull'inquinamento di Malpensa aprono discussioni inquietanti per i cittadini delle aree limitrofe. Ma non solo... la questione centrali a biomasse scalda le popolazioni di Buscate e Turbigo che proseguono, senza sosta, le mobilitazioni per capirne i rischi. Così come a Mesero ci si batte contro la massiccia cementificazione.
Nei paesi, invece, spazio a molte notizie tra storia, curiosità e appuntamenti: dall'attivare il car sharing a Cuggiono alla valorizzazione dei giovani laureandi portata avanti da 'Cuggiono Giovani'.
Ancora una volta Logos da voce e racconta il nostro territorio, ancora una vola lo fa insieme a voi amici lettori.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento