meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 24°
Mar, 30/04/2024 - 14:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 15:31

'Famiglia e Sport' con don Albertini

Una serata di confronto e riflessione con il sacerdote della Diocesi di Milano, responsabile della Commissione diocesana dello sport. Stasera, alle 21 in oratorio.
Turbigo - Don Alessio Albertini (Foto internet)

Si parlerà di famiglia e sport, che, in fondo, è, appunto, il titolo dell'incontro 'Famiglia e Sport'. Un momento di riflessione e confronto, un'occasione per ragionare e stare insieme, scoprendo i veri valori e le capacità che lo sport sa trasmettere, qualunque esso sia. Il secondo appuntamento, dopo 'Sport senza confini' (di venerdì scorso), stasera, alle 21, al salone Abbà dell'oratorio San Luigi (organizzato da Polisportiva O.S.M.B. - Oratori Santa Maria in Binda e Assessorato allo Sport). Ospite della serata sarà don Alessio Albertini, sacerdote della Diocesi di Milano e responsabile della Commissione Diocesana dello Sport, nonché fratello dell'ex campione di calcio del Milan, Demetrio Albertini, oggi vicepresidente della FIGC.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento