meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 17°
Sab, 04/05/2024 - 20:50

data-top

sabato 04 maggio 2024 | ore 21:14

In fiamme un furgone

Corto circuito o guasto improvviso. Il mezzo era fermo al semaforo della SS 341 quando ha preso fuoco. Sul posto Polizia locale e Vigili del fuoco. Nessun ferito.
Turbigo - In fiamme un furgone (Foto d'archivio)

Forse un corto circuito o, comunque, un guasto improvviso: brucia un furgone a Turbigo. Momenti di agitazione, stamattina, lungo la strada Statale 341. L’allarme è scattato subito e, in pochi minuti, sul posto si sono portati la Polizia locale e i Vigili del fuoco volontari del distaccamento di Inveruno. Più o meno attorno alle 10, il conducente del mezzo, al lavoro nella nostra zona, era tranquillamente alla guida, fermo al semaforo dell’incrocio con la via Fermi, quando si è accorto che dal cofano stava uscendo del fumo. Il tempo di scendere per verificare cosa stesse accadendo che l’incendio ha cominciato a divampare. L’intervento dei vigili urbani del comando locale è stato tempestivo e con loro, come detto, sono, immediatamente, arrivati i pompieri inverunesi. E sono rimasti nella cittadina del Castanese per un’ora: mentre i ghisa hanno provveduto a regolare la circolazione stradale, i vigili del fuoco hanno spento il rogo (il furgone sarebbe andato distrutto nella parte anteriore e non potrà più essere utilizzato). Per fortuna nessuno è rimasto ferito, l’autista, infatti, è riuscito a scendere prima che le fiamme si propagassero e nemmeno le altre vetture in transito sono state coinvolte. Spento l’incendio, la situazione ha potuto, così, tornare alla normalità.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento