meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 16°
Lun, 29/04/2024 - 09:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 10:37

La Patronale regala emozioni

Un fine settimana di iniziative per grandi e piccoli. Tutti in festa, tra Vogasciutta e Voghettina, giochi, cuccagna, fuochi d'artificio e momenti di fede.
Turbigo - La Patronale regala emozioni

Settembre a Turbigo fa rima con... Patronale. E la festa può cominciare. Un weekend davvero intenso quello che settimana scorsa hanno vissuto molti turbighesi, e non solo. Con il ‘clou’ che è stato, certamente, la domenica. Così, dopo la celebrazione della Santa Messa, al mattino, nel pomeriggio il divertimento è proseguito in via Allea. Ecco le ormai immancabili ‘Vogasciutta’ e ‘Voghettina’ (doppio successo per il rione Scaldasole), oltre alla ‘Cannonata della Fortuna’ a cura della Pro Loco. In serata, infine, la processione cittadina, la cuccagna e lo spettacolo pirotecnico. (FOTO DI GIOVANNI MAZZENGA)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento