meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 12°
Ven, 26/04/2024 - 15:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 16:18

Piccoli apicoltori crescono

I bambini della scuola dell'Infanzia Comunale alla scoperta delle api. Una lezione in classe con un esperto d'eccezione: lo psicologo Mario Grimoldi.
Magnago - Bimbi apicoltori per un giorno (Foto internet)

Piccoli apicoltori crescono alla scuola dell'Infanzia Comunale. Una lezione in classe per i nostri alunni. L’organizzazione sociale delle api è un mondo affascinante ed interessante ed i piccoli sono stati letteralmente rapiti dal racconto sull’ape regina: e che dire quando hanno visto da vicino, ma naturalmente in protezione, le api presentate da un apicoltore d’eccezione: lo psicologo Mario Grimoldi che ha utilizzato questo strumento per entrare ancora più in contatto con i bimbi. Fino alla degustazione del miele... Una lezione che i piccoli davvero non dimenticheranno a degna conclusione di un anno davvero molto operoso come le api operaie.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento