meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 07:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 08:56

Anteprima Logos 16 giugno

Logos - 16 giugno 2012

Lo sport protagonista nel numero di Logos di sabato 16 giugno. Sono proprio i risultato ed i bilanci di 'fine stagione' ad avere ampio spazio nel numero in distribuzione questa settimana. Piccoli e giovani promesse dello sport, ma anche semplici amatori che si ritrovano per giocare e crescere insieme.
Il giornale si apre però su un'altra inchiesta molto importante: le vittime dell'amianto. Un problema che, purtroppo, tocca particolarmenta anche alcune nostre realtà.
A livello territoriale il periodo propone uno sguardo particolare ai sacerdoti dei nostri paesi: a Castano Primo si è festeggiata la prima messa di don Stefano, mentre Arconate e Turbigo si apprestano al cambio di parroco. A Cuggiono, invece, don Franco Roggiani ha festeggiato con la comunità il 50° di sacerdozio.
Non mancano poi le notizie di 'paese': dalle polemiche a Castano Primo per i disagi dei cantieri delle Ferrovie Nord alla questione della scuola di Casate. E poi tante feste, appuntamenti e storie...

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento