meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Lun, 29/04/2024 - 17:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 18:03

L'origine dell'attuale crisi

Una serata di confronto, analisi e studio al Nuovo Iris. Coordinata dal consigliere Cipelletti, ci sarà come relatore il professor Pietro Cafaro.
Turbigo - Il consigliere Giuliano Cipelletti

La crisi economica, il delicato momento che stanno vivendo il territorio e l'Italia. Si torna a parlarne a Turbigo, il secondo appuntamento con 'Uniti per una Turbigo da Vivere'. Così, venerdì prossimo (11 maggio), al teatro Nuovo Iris di via Roma, alle 21, l'attenzione sarà per 'Da dove trae origine l'attuale crisi?'. L'iniziativa, sponsorizzata dallo 'Studio Shiatsu Shen', sarà introdotta e coordinata dal consigliere comunale Giuliano Cipelletti, con la partecipazione, in qualità di relatore, di Pietro Cafaro, professore ordinario del Dipartimento di Storia Contemporanea dell'università Cattolica di Milano, tra l'altro grande esperto di economia sociale e storia della cooperazione, che fornirà un'approfondita lettura storica di una delle più gravi depressioni economico - finanziarie che abbia mai investito i sistemi statali mondiali. Un'occasione, dunque, importante per la popolazione: un momento di confronto, analisi e riflessione dove i cittadini potranno essere protagonisti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento