meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Lun, 29/04/2024 - 05:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 06:18

Articoli di Claudia Farè

Cuggiono - Festa dei Bambini in Villa Annoni 2013

Una giornata dedicata ai bimbi (ed ai loro genitori) per trovare o ritrovare il piacere del gioco, della complicità, della scoperta insieme, genitori e figli.
Domenica 16 giugno, l’aia di Villa Annoni ed il suo Parco si sono trasformate in un mondo da fiaba: palloncini, bandierine, indicazioni colorate hanno accolto tantissimi bambini con i loro genitori.  continua... »

Eventi - Mostra 'Dark Memories'

Gian Paolo Barbieri, affermato fotografo di moda noto in tutto il mondo per i suoi scatti glamour, è una delle firme che hanno contribuito a fare della moda, soprattutto italiana, quello che è.
Con primati di grande valore a partire dalla copertina del primo numero di Vogue Italia, del novembre 1965, già nel 1978 “Stern” lo inserisce tra i quattordici autori che hanno fatto la storia della fotografia di moda.  continua... »

Calciospettacolo: la Nazionale Modelle il 7 giugno per beneficenza tra le proposte
Cuggiono - Foto della Nazionale Modelle Amika

Da venerdì 7 giugno Cuggiono propone esibizioni, spettacoli e attività nella prima Festa dello Sport e delle Associazioni sportive. Si parte con il nuoto sincronizzato di ASD Games, alle 19,00 presso la piscina comunale. Allo Stadio Comunale dalle 20,45 il calcio dà spettacolo: partono i ragazzi diversamente abili della ASD Ticino contro una squadra mista di atleti di US Cuggiono e P.S.G.  continua... »

Dal 25 novembre al 9 dicembre il ciclismo è protagonista a Cuggiono
Cuggiono - Roberto Bettini in mostra

Roberto Bettini, conosciuto come il fotografo del ciclismo, cuggionese di adozione, ha deciso di aprire il suo immenso archivio di immagini e di curare una mostra personale allestita nelle splendide sale ottocentesche della Villa Annoni di Cuggiono, per celebrare 30 anni di grandi emozioni e di meravigliosi scatti…ciclistici e fotografici.  continua... »

Cuggiono - Basket, la formazione 2012

Anche quest’anno ‘Basket Cuggiono’ propone l’iscrizione a bimbi e ragazzi dai 6 ai 17 anni, con varie possibilità di interazione e allenamenti mirati per fascia di età:
dai 6 anni ai 9 anni, il corso di MINIBASKET per apprendere i rudimenti di questo straordinario sport di squadra.  continua... »