meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 02:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 03:49

In festa... con lo Sport nel Cuore!

Calciospettacolo: la Nazionale Modelle il 7 giugno per beneficenza tra le proposte
Cuggiono - Foto della Nazionale Modelle Amika

Da venerdì 7 giugno Cuggiono propone esibizioni, spettacoli e attività nella prima Festa dello Sport e delle Associazioni sportive. Si parte con il nuoto sincronizzato di ASD Games, alle 19,00 presso la piscina comunale. Allo Stadio Comunale dalle 20,45 il calcio dà spettacolo: partono i ragazzi diversamente abili della ASD Ticino contro una squadra mista di atleti di US Cuggiono e P.S.G. Per la prima volta nel territorio, la Nazionale Modelle Amika per beneficenza sfiderà la squadra “Con lo sport nel cuore”, formata da amministrazione comunale, sponsor e sostenitori delle ASD Cuggionesi per una serata di grande spettacolo e divertimento. Sabato 8 giugno in due diverse zone del paese le ASD danno spettacolo: dalle 9,00 alle 12,00 presso la struttura all’aperto di via Matteotti volley e calcio pulcini, nel pomeriggio dalle 14,45 alle 16,30 basket e calcio ragazzi con le ADS Grof, P.S.G. e Basket Cuggiono. Dalle 16,30 alle 19,00 in Piazza Mercato, Ginnastica artistica, Tai Chi, Ciclismo bimbi ed un torneo di scacchi in simultanea per ragazzi con le ASD Polisportiva Sedriano Ticino Sport, Fitness Class, Probike e Cavalli&Segugi.
Domenica 9 giugno, dalle 9,30 il Parco di Villa Annoni ospita il trofeo arcieri Momi 2013 proposto da ASD Arcieri della Rocca, raro momento nel quale è possibile vedere praticare questa disciplinaa in tutta sicurezza. Nel frattempo, con partenza (ed arrivo) presso lo Stadio Comunale, dalle 9,00 tutti al via della prima marcia non competitiva “Con lo Sport nel Cuore” , iscritta al circuito FIASP. In pianura e in mezzo al verde, ASD Fitness Class propone 2 percorsi (5 e 10 km) davvero piacevoli, adatti a tutti, con servizio ristoro e assicurazione.
A conclusione dell’intenso fine settimana sportivo, Pasta Party per tutti allo Stadio Comunale.
L’intera manifestazione è stata resa possibile dall’impegno del Delegato alle politiche dello Sport e dalla generosità di numerosi investitori, oltre alla collaborazione di associazioni Culturali e giovanili che volontariamente hanno coadiuvato Organizzazione ed ASD per la buona riuscita della Festa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi