meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 13:17

Anteprima Logos 24 marzo

Logos - 24 marzo 2012

Il giornale di sabato 24 marzo si apre con il weekend del 'FAI': musei, castelli, palazzi d'epoca e tante idee per il weekend che vede il patrimonio italiano aperto a tutti i cittadini.
Le notizie del territorio si aprono con la cronaca: furti alla scuola media di Buscate, al centro danza di Malvaglio e al 'Panificio Garavaglia' di Inveruno. Le storie vedono invece come protagonisti: un turbighese di corsa nel deserto e i 'Note^Metamorfosi'.
A Castano Primo si parla di auito ai bisognosi e tutela dei marchi del 'made in Italy', mentre Inveruno discute del 'caso' Luigi Serati e la marcia di Furato.
A Mesero spazio invece alle nuove iniziative della Pro Loco, alla programmazione teatrale presso la 'Sala della Comunità' e attesa per lo speciale di Rete4 su Santa Gianna.
A Cuggiono, in attesa della Sagra di Primavera, di domenica, spazio alle Guide Culturali, al volontariato della Coop. Raccolto e alle idee per la 'Cuggiono di domani' dei risultati del questionario pubblico del comitato civico Agorà.
Ecologia e ordine a Turbigo: mentre in consiglio si pensa e lavora 'green', alle scuole sono gli studenti ad adoperarsi per ripulire le strutture.
A Magnago, Magenta e Ferno spazio anche per la politica con le ultime novità dagli schieramenti prima dell'ufficializzazione delle liste del 3 aprile.
Nella sezione sport si parlerà e vi sarà grande spazio per la podistica tra atleti singoli e prove di gruppo.
Nella sezione 'tempo libero' ampio spazio al ‘Cartoomics’ di Milano e ai trattamenti relax dello 'Shanti'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento