meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Dom, 28/11/2021 - 15:20

data-top

domenica 28 novembre 2021 | ore 14:59

Anteprima Logos 11 febbraio

Logos - 11 febbraio 2012

Molti progetti ed iniziative nel numero di Logos di sabato 11 febbraio. I lettori che riceveranno il nostro freepress o lo scaricheranno dal nostro portale web potranno così conoscere meglio l'ambizioso progetto dell'anello verde-azzurro che collegherà, con una rete ciclopedonale e navigabile, il Lago Maggiore a Milano in vista dell'Expo 2015.
Milano sarà anche la sede dell'evento della 'Giornata Mondiale delle Famiglie': un incontro che radunerà circa un milione di fedeli intorno a Papa Benedetto XVI e che abbiamo voluto presentare meglio, andando nella sede operativa al 27° piano del Pirellone di Milano.
Le notizie locali sono invece molto varie e cercano di descrivere con attenzione e precisione le novità dei nostri paesi.
Si parte da alcune storie: un carabiniere in pensione, una suore a cui Castano Primo è molto legata e un sacerdote che ha segnato Nosate. Su Magenta il dibattito è incentrato sull'avvicinarsi delle elezioni amministrative con un primo confronto tra Gelli e Invernizzi. Ampio e doveroso spazio anche al weekend di festa che ha coinvolto Mesero lo scorso fine settimana.
Venendo nel 'castanese' si parte con un compleanno davvero da record ad Inveruno e da un grande gesto di generosità da Casate e Bernate Ticino. Cuggiono vede invece ancora l'attenzione verso il voto, con l'invito di Flavio Polloni al primo incontro pubblico la prossima domenica. A Turbigo si lavora alla chiesa parrocchiale, mentre Nosate rischia la chiusura anche dell'asilo nido del paese.
In chiusura si scopriranno alcune news flash e un'ampia sezione di rubriche, mentre l'inchiesta della settimana è dedicata ai parrucchieri locali.
Dopo la 'crisi' che si cercava di esorcizzare sullo scorso numero, si prova a ripartire con un po' di progetti meritevoli e tanta voglia di fare.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento