meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 03/05/2024 - 11:50

data-top

venerdì 03 maggio 2024 | ore 12:37

Mesero:sfida Moola-Beltramini

Mesero - Il Comune

CON NOI PER MESERO - Riccardo Molla Si ripropone per continuare il lavoro iniziato cinque anni or sono. Riccardo Molla si ricandida per la lista ‘Con Noi per Mesero’: “Cinque anni fa, insieme agli assessori e i consiglieri comunali del gruppo Con Noi Per Mesero, ci eravamo posti degli obiettivi molto importanti e posso affermare che tali obiettivi sono stati raggiunti. Abbiamo realizzato un grande programma di opere pubbliche, ampliato l’offerta dei servizi sociali senza pesare sulle tasche dei cittadini, creato luoghi e momenti di aggregazione e, ancora, abbiamo difeso il nostro territorio. Sono deciso a ricandidarmi perché ritengo che amministrare Mesero sia un grande onore e sono fortemente motivato a portare a termine un nuovo mandato se i cittadini meseresi lo vorranno”.

RINNOVA MESERO - Luca Roberto Beltramini “Ho imparato che il ruolo del Sindaco, della Giunta e del Consiglio, quindi degli Organi di Governo, è di essere a disposizione dei cittadini, per cercare di capire e identificare quali sono le reali esigenze, e quindi è fondamentale applicare modelli di gestione che prevedano la partecipazione attiva dei cittadini”. Così si presenta il candidato Sindaco, con le idee ben chiare: “Ccreremo uno ‘Sportello del Cittadino’ per comunicare e fornire informazioni alle persone. Vogliamo relizzare una nuova scuola elementare. Gestiremo la Pubblica Amministrazione con la diligenza del buon padre di famiglia, e rispetteremo la proprietà e i beni dei cittadini. Tutelaremo i nostri cittadini con una maggior presenza sul territorio della Polizia Locale”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!