meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Dom, 27/11/2022 - 03:20

data-top

domenica 27 novembre 2022 | ore 03:30

Cinque liste nella piccola Nosate

Nosate - Il Municipio

NOSATE NUOVA - Carlo Miglio
Perché votare Carlo Miglio e la sua ‘Nosate Nuova’? “Perchè vogliamo continuare un progetto iniziato cinque anni fa quando la popolazione ci ha dato fiducia. Ci sono opere che sono state completate ed altre che sono già pronte ed aspettano solamente di partire. Progetti ed idee rivolte a tutti, bambini, giovani, adulti ed anziani, dove il cittadino diventa l’elemento principale”. Se i nosatesi vi daranno nuovamente il loro appoggio che cinque anni saranno per il piccolo paesino della provincia di Milano? “Anni di intenso lavoro, sia dal punto di vista della qualità che dell’intensità e della concretezza. Cercheremo di migliorare ancor di più la qualità della vita a Nosate, ponendo grande attenzione a quelle che possono essere le problematiche e collaborando con le altre realtà presenti sul territorio”. Ultima domanda: che squadra ha a disposizione? “Un gruppo in parte rinnovato e che ha acquisito elementi validi e di esperienza, ma anche giovani che hanno tanto entusiasmo e sono motivati”.

LEGA NORD - Andrea Volpi
Perché votare la Lega Nord ed Andrea Volpi? “I nostri obiettivi principali sono quelli di far tornare a vivere il paese, riscoprendo le tradizioni, dando la giusta importanza ad ogni singolo cittadino e dialogando con tutti i nosatesi. E’ importante creare un rapporto diretto con la popolazione, ascoltarla e lavorare per aiutarla a risolvere eventuali problemi o disagi che verranno segnalati. Altro punto importante si chiama sicurezza, al quale aggiungo il discorso cultura ed eventi. Attività che possano coinvolgere tutti, dai più piccoli fino agli anziani”. Se sarete eletti, che cinque anni saranno? “Anni entusiasmanti, con tante idee e progetti che spazieranno dall’ambiente alla sicurezza, dalla cultura alle manifestazioni, fino alla riscoperta delle nostre radici e delle tradizioni. Il nostro sarà un programma a 360 gradi”. Infine, che squadra ha a sua disposizione? “Una lista con persone di ottime qualità che possano ricoprire qualsiasi ruolo. Siamo un gruppo molto unito che tiene al nostro paese”.

LEGA PER NOSATE... - Marco Marsili
Perché votare Marco Marsili? “Miglior candidato e miglior programma. Il nostro obiettivo principale è valorizzare il paese, l’ambiente e le realtà che ci circondano, con tutte le bellezze che ci stanno attorno. Mi riferisco, ad esempio, e solo per citarne alcune, al Naviglio ed al Canale Villoresi, oltre alle tante altre opere presenti, cercando di sponsorizzare eventi ed iniziative che riescano a far rivivere Nosate, facendolo diventare un paese importante per il territorio. Vogliamo cercare di creare una stretta collaborazione con la vicina Provincia di Varese, praticamente a contatto con Nosate. A questo aggiungo come sarà importantissimo sapersi rapportare con la popolazione, in modo particolare con i giovani”. Ma che squadra ha a sua disposizione? “Un gruppo di esperienza e qualità. Diverse le donne ed i giovani presenti, tuti con una grande voglia di lavorare”.

MOVIMENTO NAZIONALSOCIALISTA DEI LAVORATORI - Claudio Grassi Perchè votare Claudio Grassi ed, in caso di vittoria, che cinque anni saranno per Nosate? “Cinque anni di lavoro per Nosate guardando ai cittadini ed alle loro esigenze, tenendo in considerazione quelle che sono le direttive e le leggi nazionali. Non saranno anni di grandi stravolgimenti e di cambiamenti, ma a grandi linee ricalcheranno gli anni appena trascorsi. Ci impegneremo per il bene di questo paese e per rendere ancora più vivibile il territorio”. In ultimo: che squadra ha a disposizione? Perché la scelta di questo gruppo? “Siamo una lista composta da persone che hanno tutte una potenzialità. Ciascuno di loro potrà dare il suo contributo ed il suo costante impegno per Nosate. Ognuno ha delle qualità e delle capacità che potranno essere messe a frutto qualora la popolazione ci darà fiducia. Un gruppo unito ed un buon collettivo”.

FORZA NUOVA- Nicola Antonio Malaspina
Perché votare Malaspina e Forza Nuova? “Perchè siamo l’alternativa ai soliti partiti, alle solite liste”. Se doveste vincere, che cinque anni saranno per Nosate? “Ovviamente progetti ed idee devono essere valutate con la cittadinanza stessa. A grandi linee le idee sono quelle a livello nazionale, ricalcano quello che è il programma del nostro partito”. Infine, che tipo di squadra ha a sua disposizione? “Tutti militanti in Forza Nuova di Milano. Direi, in poche parole, che siamo come una grande famiglia, con persone che hanno tanta voglia di fare”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!