meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 12:35

Ad Arconate:sarà corsa adue

Arconate - Palazzo Comunale

GRANDE ARCONATE - Mario Mantovani
Puntare al terzo mandato per proseguire sul percorso intrapreso. E’ questo il senso della nuova candidatura del Senatore Mario Mantovani. “Da quando vinsi le elezioni otto anni fa - ci racconta - il mio sogno era ridare vitalità e vigore al paese. Vorrei regalare ai cittadini un’Arconate più bella, vera, calda e viva. Per il prossimo mandato ho in mentre tre opere principali: un centro aggregativo giovanile, in cui possano esserci spazi adatti per attività sportive, di incontro e culturali, soprattutto ora che i giovani hanno bisogno di attenzione; una casa famiglia per anziani non autosufficienti (circa sessanta posti dovrebbero bastare per la nostra realtà più una quindicina di mini-alloggi protetti); un teatro con salone polifunzionale. Il gruppo che mi affianca è formato per il cinquanta per cento da donne, con la presenza di molti giovani che non possono che far ben sperare”.

PARTITO DEMOCRATICO - Giuseppe Rolfi
Il Partito Democratico ha scelto come candidato Sindaco Giuseppe, detto ‘Peppo’, Rolfi. Prima del tanto atteso voto gli abbiamo posto alcune domande per meglio farsi conoscere dalla cittadinanza. Perché votare la lista del PD e, in caso di vittoria, che 5 anni saranno per Arconate? “Cinque anni di pace sociale, dove si lavorerà per unire il paese che, purtroppo, oggi, non lo è. Ci impegneremo per realizzare quei servizi necessari, dando risposte concrete a quelle che sono le richieste ed esigenze della popolazione, di ogni singolo cittadino. Vogliamo riscoprire quelle che sono le tradizioni, andando a coinvolgere ogni fascia d’età, dai più giovani, fino agli adulti ed agli anziani”. Ancora: che gruppo è il suo? “Una lista composta da persone coraggiose. Gente che tiene ad Arconate e che ha deciso di impegnarsi per il bene del nostro paese.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!