meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 16°
Mer, 24/04/2024 - 13:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 14:08

Auto ribaltata in via San Rocco

Forse un malore improvviso e l'automobilista, un pensionato, perde il controllo della vettura che si ribalta. Portato in ospedale per accertamenti.
Cuggiono - Auto ribaltata in via San Rocco

Molto probabilmente un malore improvviso, alla base dell’incidente avvenuto stamattina nel centro di Cuggiono. Sulla dinamica, comunque, sono al lavoro, proprio in queste ore, gli agenti della Polizia locale del comando cittadino che, svolti tutti i necessari rilievi, stanno cercando di capire cosa sia accaduto. Intanto, dalle prime notizie arrivate, il bilancio è di una persona trasportata in ospedale, fortunatamente, in codice verde, e di un’auto ribaltata, più altri due mezzi rimasti danneggiati a seguito dell’urto. Il sinistro, poco prima delle 10, in via San Rocco, una delle strade principali del paese che porta in piazza San Giorgio. Qui, l’automobilista, un pensionato della zona, si trovava quando, come detto, forse per un malore, ha perso il controllo della sua Fiat Panda che, dopo essere andata a sbattare contro una seconda vettura in sosta, si è ribaltata. Subito è scattato l’allarme e, in pochi minuti, sul posto sono arrivate una pattuglia dei Vigili urbani cuggionesi, oltre ad un’ambulanza della Croce Bianca di Magenta. I soccorritori si sono, immediatamente, attivati per prestare le prime cure all’anziano signore, quindi lo hanno trasferito al pronto soccorso del nosocomio di Cuggiono, dove è stato affidato alle cure dei medici in quel momento di turno. La dinamica dell’incidente è, ora, al vaglio della Polizia locale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento