meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia 11°
Dom, 28/04/2024 - 12:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 12:39

In campo al Memorial Gaiera

Festa dello sport e solidarietà, l'altro giorno, a Robecchetto. Sotto la regia della Ticinia, il Memorial per ricordare Christian Gaiera.
Robecchetto - In campo, al Memorial Gaiera

Festa dello sport e della solidarietà domenica scorsa a Robecchetto in occasione della 5^ edizione del Memorial Christian Gaiera. Presso il campo sportivo di via Foscolo per tutta la giornata si sono messe in gioco 11 società calcistiche (l’A.S. Ticinia, organizzatrice della manifestazione, Cuggiono, Buscate, Arconate, Bustese, Sparta Novara, Polisportiva San Giorgio, Roncalli, Arluno 2010, Santo Stefano Ticino e Castellanzese) con la classe 2004, oltre ad una squadra composta dai piccoli bielorussi ospiti in zona delle famiglie aderenti all’associazione ‘Aiutiamoli a Vivere Valle Ticino’. Alla fine sono stati premiati tutti gli atleti scesi in campo, dal momento che non ci sono stati né vincitori né vinti. Aggiungiamo che per l’occasione l’organizzazione, coadiuvata da un nutrito gruppo di volontari cui va il ringraziamento del presidente della Ticinia Ivan Gaiera, aveva predisposto anche vari momenti ludici con struttura gonfiabile e ‘truccabimbi’. Ovvio che il divertimento sia stato assicurato! La manifestazione ha fruttato oltre 1000 euro, che saranno devoluti alla stessa associazione ‘Aiutiamoli a Vivere Valle Ticino’.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento