meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Dom, 14/04/2024 - 02:50

data-top

domenica 14 aprile 2024 | ore 03:08

Il comandante Erbaio anche a Vanzaghello

Turbigo e adesso anche Vanzaghello. Un nuovo responsabile per la Polizia locale vanzaghellese: ecco, infatti, l'attuale comandante dei Vigili di Turbigo, Antonio Erbaio.
Turbigo - Il comandante Antonio Erbaio

Turbigo e adesso anche Vanzaghello. Un nuovo responsabile per la Polizia locale vanzaghellese: ecco, infatti, l'attuale comandante dei Vigili di Turbigo, Antonio Erbaio. Sarà lui, allora, a guidare contemporaneamente i due comandi, pronto a mettere a disposizione tutte le sue importanti qualità e capacità e la sua esperienza maturata in anni in divisa, per garantire la massima sicurezza e tranquillità alla cittadinanza e a quanti hanno un'attività e, allo stesso tempo, far crescere sempre di più e formare il comando e il personale a disposizione. Nello specifico, Erbaio sarà a Vanzaghello 3 giorni a settimana, 4 ore ogni volta.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi