meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Dom, 28/04/2024 - 23:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 23:51

'LIUC Run': tutti di corsa

Il progetto LIUC Sport si concretizza con la prima edizione della 'LIUC Run', corsa podistica di 7,5 chilometri non competitiva cronometrata aperta a tutti.
Sport - Corsa

Il progetto LIUC Sport si concretizza con la prima edizione della 'LIUC Run', corsa podistica di 7,5 chilometri non competitiva cronometrata aperta a tutti, organizzata in collaborazione con Sport Più e con il patrocinio del Comune di Castellanza e di Legnano. L’obiettivo è quello di stimolare corretti stili di vita tramite la pratica sportiva e tanto divertimento: accanto alla 7,5 chilometri prenderà il via anche la Family Run, su un percorso di circa 3 chilometri, interamente dedicata alle famiglie, ai bambini, agli animali. 'LIUC Run' attraverserà Castellanza nel suo cuore toccando i punti più suggestivi dell’intera città: le storiche aree verdi e i parchi che sorgono nel nucleo abitativo come i giardini di via Don Testori e di viale Rimembranze, il parco del Ciliegio, il meraviglioso parco LIUC. Appuntamento, allora, il 14 aprile: partenza da corso Matteotti (di fronte alla sede LIUC) e arrivo al PalaBorsani (via per Legnano).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi