meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Lun, 15/04/2024 - 17:50

data-top

lunedì 15 aprile 2024 | ore 18:29

'La signora delle comete'

In programma venerdì 23 febbraio alle 21 nella sala consiliare del comune di Canegrate l'appuntamento dal titolo "La signora delle comete" con Amalia Ercoli Finzi.
Amalia Ercoli Finzi

Il suo è un primato che mai nessuno le toglierà. Amalia Ercoli Finzi è la prima donna in Italia ad avere conseguito la laurea in ingegneria aeronautica. Il suo curriculum è fatto di esperienze luccicanti come quelle di consulenza con Nasa, Esa e Asi. E la sua attività l'ha resa una delle autorità in ambito aerospaziale. Chi vorrà conoscerne da vicino il profilo professionale lo potrà fare grazie a un appuntamento in programma venerdì 23 febbraio alle 21 nella sala consiliare del comune di Canegrate dal titolo "La signora delle comete". La serata è stata promossa da Il Sorriso- Vita e salute, Volti Ambrosiani, associazione Alcide De Gasperi , Acli Canegrate e il Gelso con la collaborazione e il patrocinio del comune. Contemporaneamente, nella buvette e per iniziativa del gruppo di ricerca storico di Busto Garolfo, sarà allestita dalle 20 alle 23 una mostra fotografica dal titolo "Cosa ci resta della luna".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi