meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 07:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 07:45

Lavori per il Comune di Vanzaghello

La giunta comunale di Vanzaghello saluta l'arrivo del 2024 con la messa in campo di tre interventi nell'ambito dello sviluppo dei distretti del commercio.
Vanzaghello - Il comune

Sul piatto ha messo la somma di 153.400 Euro. La giunta comunale di Vanzaghello saluta l'arrivo del 2024 con la messa in campo di tre interventi nell'ambito dello sviluppo dei distretti del commercio. Il primo intervento consiste nella realizzazione di un parcheggio esterno tra via dei Mille e piazza della Costituzione che comporterà la spesa di circa 34 mila Euro. Sempre con riguardo a piazza della Costituzione e per lo stesso importo, l'amministrazione procederà a una riqualificazione del verde pubblico. Il terzo intervento concerne invece l'operazione di asfaltatura di via Verdi, per la quale è stata prevista una somma di circa 42 mila Euro. Una delle aree nevralgiche del paese sta quindi per ricevere un'iniezione di irrobustimento destinata a conferirle un valore aggiunto sul piano urbanistico ed ecologico.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi