meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 31°
Gio, 18/07/2024 - 12:50

data-top

giovedì 18 luglio 2024 | ore 13:48

Bennati: qualità e solidarietà

Bennati, azienda con sede a Cassinetta di Lugagnano leader nel settore dei cesti regalo aziendali dal 1984 anche quest’anno scende in campo in prima linea per la solidarietà.
Commercio - Gianni Bennati davanti l'azienda di famiglia.

Quando si parla di regali di Natale, in tutti noi, il sentimento più importante che li caratterizza è il gesto d’amore con cui li si fa e li dona. Si scelgono con accortezza, li si valuta in base alla persona amata, vengono donati sperando in un sicuro apprezzamento. Con i cesti di Natale ed i prodotti Bennati, tutto questo diventa sinonimo di garanzia: garanzia di un’azienda leader nel settore, di una famiglia imprenditoriale seria, attenta al prossimo e attenta a cosa propone ai suoi clienti. Bennati, azienda con sede a Cassinetta di Lugagnano leader nel settore dei cesti regalo aziendali dal 1984, infatti, anche quest’anno scende in campo in prima linea per la solidarietà. Fare impresa per Bennati non significa solo generare profitto, ma anche avere un impatto positivo, inseguendo dal primo giorno di attività il sogno di rendere il mondo migliore, e quale miglior momento per essere più buoni con chi è meno fortunato se non a Natale? “Le nostre confezioni regalo sono le più famose in Italia con una storia di 40 anni, segnati da un successo dopo l'altro - spiegano dal gruppo - Nel 2021 Bennati è stata riconosciuta ufficialmente come Società Benefit, a testimonianza dell’impegno concreto verso la creazione di valore condiviso per i clienti, per i dipendenti e per la comunità in cui opera. Da anni l’azienda al fianco di associazioni ed enti attivi nel sociale sul territorio locale e nazionale. Collaboriamo con Banco Alimentare (per ogni cesto venduto doniamo l'equivalente di un pasto) e con Società San Vincenzo de Paoli. Nel negozio fisico si possono acquistare i panettoni solidali che generano una donazione a queste 2 associazioni”. Un impegno che di anno in anno si rinnova, amplia, organizza. Con Banco Alimentare lo scorso anno si è arrivati a donare 400.000 pasti, quest’anno invece “abbiamo l’obiettivo di donare 500.000 pasti per arrivare ad un totale di 1,9 milioni di pasti donati in 5 anni di collaborazione”. Sia su bennati.com sia in negozio in Viale Lombardia 7 a Cassinetta di Lugagnano è possibile acquistare cesti natalizi, panettoni, pandori e altri dolci di Natale, oltre a vini, spumanti e altre specialità gastronomiche tipiche. Si può anche acquistare i regali su bennati.com e ritirarle in negozio, senza spese di spedizione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi