meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 08/12/2023 - 09:50

data-top

venerdì 08 dicembre 2023 | ore 10:13

'Ferite a morte'

“Ferite a morte”: è questo il titolo dello spettacolo della “Compagnia dei Gelosi” che si terrà ad ingresso libero, venerdì 24 novembre alle 21, nella biblioteca comunale.
Robecchetto / Sociale - 'Ferite a morte'

“Ferite a morte”: è questo il titolo dello spettacolo della “Compagnia dei Gelosi” che si terrà ad ingresso libero, venerdì 24 novembre alle 21, nella biblioteca comunale “Alda Merini” di Robecchetto con Induno, in via Novara. È un’iniziativa di alta valenza culturale organizzata dall’Assessorato alla Cultura e l'Assessorato alle Pari opportunità, in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della Violenza contro le donne che si tiene il 25 novembre per testimoniare l'impegno per contrastare ogni violenza. “Ferite a morte” è un testo ispirato al lavoro di Serena Dandini. L’evento è finanziato dal Centro per il Libro e la Lettura, grazie al Bando Città che Legge. Per informazioni: 0331/876476 oppure 334/6097681.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi