meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 22°
Lun, 29/04/2024 - 14:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 15:29

Bernate: al via la seconda tranche di lavori per la ciclabile

Ripresi i lavori di completamento della pista ciclabile che collega Bernate Ticino e la frazione di Casate, parallelamente si sono anche concluse le operazioni di asfaltatura della strada Comunale Bernate Cuggiono.
Bernate Ticino - lavori

Ripresi i lavori di completamento della pista ciclabile che collega Bernate Ticino e la frazione di Casate. Dopo il primo blocco di lavori è arrivato il secondo finanziamento di Regione Lombardia che permette il proseguo della pista ciclopedonale che collega via Roma e via 4 novembre, completando così collegamento tra i due centri abitativi. Con una sovvenzione di 255 mila euro stanziati dalla Regione per definire questo secondo blocco di lavori, a cui seguirà poi un terzo finanziamento che permetterà il collegamento con l’Alzaia del Naviglio. I lavori si concluderanno, condizioni meteo permettendo, in tre mesi.
Parallelamente ai lavori della ciclopedonale, si sono concluse le operazioni di asfaltatura della strada Comunale Bernate Cuggiono, nel tratto di competenza del comune di Bernate, con un investimento di 60 mila euro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi