meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 18°
Mar, 18/06/2024 - 04:50

data-top

martedì 18 giugno 2024 | ore 05:37

Parco inclusivo: taglio del nastro

Taglio del nastro per il nuovo parco parco inclusivo di via Plati a Turbigo. L'inaugurazione è in programma il 28 settembre alle 10.30.
Turbigo - Inaugurazione del parco inclusivo

Taglio del nastro per il nuovo parco parco inclusivo di via Plati a Turbigo. L'inaugurazione è in programma il 28 settembre alle 10.30. Certamente un importante e fondamentale luogo che vuole essere un punto di riferimento e appunto uno spazio di ritrovo, gioco e condivisione per ogni bambino. “Il progetto - come ha spiegato l’Amministrazione comunale - è stato finanziato in buona parte con fondi di Regione Lombardia e ha avuto lo scopo di eliminare dal parco tutte le barriere architettoniche e rinnovarlo con giochi accessibili a tutti i bimbi. Un momento di grande rilievo per il nostro paese e per la comunità intera”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi